Via E. Ponti, 17 - 20143 Milano
02 89159465
info@kserviceimpresasociale.it

Chi siamo

KService Impresa sociale nasce nel 2019 per sviluppare sinergie con l’attività già svolta da KCity s.r.l. e da Cooperativa sociale Officina dell’Abitare e poter fornire ai propri clienti (pubblici, privati e del terzo settore) servizi di gestione immobiliare integrata nell’ambito di interventi di rigenerazione urbana.

 

Soci di KService

GIANLUCA NARDONE – Amministratore unico

ALICE BEVERLEJ – Direttore tecnico

Competenze

KService include competenze che spaziano da quelle strettamente amministrative e che comprendono la stipula di contratti, la tenuta dei registri contabili, delle dichiarazioni fiscali, la gestione della ripartizione delle spese, la gestione di incassi e recupero del credito, la revisore contabile, a competenze specificamente tecniche in relazione al corretto funzionamento degli edifici, quindi ciò che attiene alle manutenzioni, al rapporto con fornitori, alla riqualificazione di immobili. Il team di lavoro non può prescindere da figure con spiccate abilità in tema di community, quindi sulla cura delle relazioni di vicinato tra inquilini e non, sul fare rete con enti ed organizzazioni del territorio, sull’organizzazione eventi, sulla comunicazione.

KService mantiene poi competenze progettuali ed analitiche per poter offrire assistenza tecnica nella definizione di studi di fattibilità e piani strategici, negli ambiti della pianificazione territoriale e delle politiche abitative.

Gruppo di lavoro

FRANCESCA SILVESTRI – Property manager

CRISTINA SIOLI – Facility manager

ALBERTO TAVAZZI – Community manager

MARCELLO DOMENGHINI – Advisory manager

ANGELICA DEMAESTRI – Agency manager

MAKITA DI FABIO – Amministrazione